Pogba back. Semplicmente impossibile

Da quando Paul Pogba è andato via dalla Juventus facendo realizzare alla società bianconera una plusvalenza record, non è passato un singolo giorno in cui ogni tifoso juventino non sperasse che tornasse.

Ogni tweet, foto, verbo, aggettivo è da sempre stato scandagliato al sonar per cercare di carpire qualche messaggio nascosto. Un enigma da risolvere che svelasse la volontà di Pogba di tornare alla Juve.

L’ultimo tweet che ha fatto generare una nuova follia fra i tifosi riguarda in questo caso un miss understanding generato dall’account spagnolo della Juventus.

Infatti, quest’ultimo stava pubblicando alcuni goal del Polpo in bianconero, cosa che fa con tutti gli ex campioni che hanno vestito la maglia Juve, quando nella didascalia ha inserito l’icona “Back”.

Qualche minuto dopo, visto il normale fraintendimento è stato pubblicato un altro tweet dove si spiegava che il “Back” era da intendersi come Throwback.

Ovviamente per tutti i geni dei social la spiegazione ha poca importanza. Paul Pogba tornerà alla juventus

La verità, per chi è interessato ai fatti che raccontano la realtà. E’ che per ora l’unica possibilità che Pogba torni alla o Juventus Stadium è che lo faccia come avversario.

Ecco alcuni motivi per i quali Pogba alla Juventus è impossibile che accada. Chiaramente non vogliamo convincere nessuno, concentriamo i nostri sforzi sul far capire che la terra non è piatta.

Pogba non vuole tornare alla Juventus

La Juventus non vuole comprare Pogba

Il Manchester non vuole vendere Pogba

Il Manchester non venderebbe mai Pogba alla Juventus

Contenuti raccomandati