pes 2020, la juventus torna con la licenza ufficiale

Entro luglio la konami, la casa giaponese che produce il video gioco pes, annuncerà fra le proprie licenze ufficiali la formazione bianconera.

Gli appassionati di videogiochi ogni anno si sfidano non solo a colpi di goal virtuali ma anche sotto la veste delle diatribe verbali. Secondo alcuni è meglio FIFA, perché da sempre detiene tutte le licenze ufficiali. Il che vuol dire nomi e cognomi veri dei giocatori, denominazione ufficiale dei club. Secondo altri PES è il vero simulatore di calcio perché ha una giocabilità più vicino alla realtà.

Tralasciando questi discorsi la notizia che più ci riguarda da vicino è che entro la fine di luglio Konami annuncerà fra i club partner anche la Juventus. I molti fans italiani e non saranno sicuramente contenti di sapere che in copertina ci sarà Cristiano Ronaldo assieme a Lionel Messi. Ci sarà una scansione super dettagliata in 3d dello Juventus Stadium. I nomi di tutti i giocatori saranno quelli ufficiali.

Non si conoscono ancora i dettagli economici derivanti dalla vendita dei diritti. Non appena avremo altre news aggiorneremo questo articolo.