Juventus Women, si comincia il 25 luglio

Svelate le date della nuova stagione per le bianconere. Raduno il 25 luglio (due giorni dopo per le reduci dal Mondiale) e partenza per il ritiro a Aymavilles il 28.

Chiuso un Mondiale che ha visto le Juventus Women brillare anche in maglia Azzurra, è tempo di concentrarsi sulla nuova stagione alle porte delle bianconere di Rita Guarino.

Una stagione che si preannuncia entusiasmante: non solo ci sono uno Scudetto e una Coppa Italia da blindare, ma anche una Supercoppa da vincere, e un’affascinante avventura in Champions League da vivere nel migliore dei modi.

Un’annata che inizierà il 25 luglio, come ha svelato l’Head of Juventus Women Stefano Braghin ai microfoni di Sky Sport «Il raduno è fissato il 25 luglio – spiega Braghin – Abbiamo concesso bonariamente due giorni in più per chi ha fatto il Mondiale. Con Rita Guarino è stata dura contrattare».

Domenica 28 luglio si parte poi per il ritiro, a Aymavilles, in Valle d’Aosta, che sarà il quartiere generale dove Sara Gama e compagne scalderanno i motori per la terza annata delle Juventus Women.

Ritiro al quale si aggregherà anche la nuova bianconera, Andrea Staskova: «L’abbiamo seguita un annetto – svela l’Head of Women – e non era un acquisto semplice vista la concorrenza. Abbiamo dovuto anticipare l’operazione per non perdere il treno».